Grazie! E ora rilancio ;)

22 gennaio 2024 23:57

Grazie, grazie e ancora grazie!

So che nello scrivere un post bisognerebbe fare un'introduzione e poi giungere al punto... ma invecchiando posso permettermi di contravvenire a qualche regola ;)

Scrivo questo post il giorno dopo il mio compleanno che, coincidenza, è stato di Domenica. Ci può stare; chiudo una fase della vita, e chiudo anche la settimana.

Dal lato sportivo, la setttimana si è chiusa quasi disastrosamente :) l'Olimpia ha perso a Valencia, il Torino ha perso contro Trapani (e si che tifo due squadre perchè la probabilità che almeno una vinca così si alza... azz), e il match di pallavolo che ho visto dal vivo, Chieri (TO)- Milano (si veda foto), si è chiuso con una sconfitta di misura della squadra di casa in un 5 set al cardiopalma (indovinate quale squadra tifavo? Ecco, bravi). Ma è stata una bellissima partita, molto partecipata.

Solo tornato a casa ho riflettutto che anche qui era una partita in cui erano coinvolte Torino e Milano. Ed è buffo che non ci abbia pensato prima, ma la stessa Fondazione Paideia opera a Torino e Milano :)

In qualche modo, cosciamente o meno, queste due città rientrano sempre nella vita.

A proposito, come sta andando la competizione di Generosità? qui i primi risultati

Torino Milano
150 55

La squadra Sabauda supera per ora quella meneghina, triplicando i suoi punti. Ma la competizione è ancora aperta ;)

La raccolta per ora sta andando più che bene, e quindi ho deciso di fare cifra tonda e puntare ai 500 euro: abbiamo fino al 31 per raggiungere questo obiettivo e come diceva il famoso film, "si-può-fare"!

Nel frattempo ringrazio tutti quelli che han partecipato, nello specifico:

Michele (che oltre a donare per le mie pagine, mi da anche validi consigli sui flow da implementare ;) )

Elena (che ha risposto subito a questa mia richiesta di soldi... me lo segno per la prossima volta ;) )

Michele e Giulia (una coppia dove so chi comanda davvero, ma non lo dico)

Marianna (che da buona moglie di canturino mica poteva donare per l'Olimpia)

Francesca (la Virtus è... un vizio che non passa)

Claudia (sempre bellissima)

Leonardo (che anche se preferisce il 121 di DD a "Morgana", si stima lo stesso)

Giovanna (ti porterò a partita Olimpia, promesso)

Giò (il mio podcaster personale)

Andrea (che ha fatto lo sforzo di fare per me un pagamento digitale... grazie!)

Stefano (non lo ha dichiarato sulla donazione, ma è tifoso Olimpia! bisogna dirlo anche quando le stagioni non vanno come vorremmo ;) )

Gioia (bello ritrovarti per questa cosa, grazie!)

Gastone (che ha fatto il grande sforzo di donare per l'Olimpia)

Laura (un'altra che ha fatto lo sforzo di donare in Digitale... grazie)

Clarissa (riusciremo a veder una partita insieme? io son certo di si)

Federico e Valentina (una coppia di GRANDISSIMI TIFOSI dell'Olimpia Milano... eh eh)

Francesca (pur di Bologna non ti schieri sulla squadra? non vale!)

Grazie della vostra generosità, ma soprattutto della vostra amicizia ;)