Domino per Paideia

Domino Proudly Interactive

123% raggiunto del mio obiettivo di 2.000 €

L’agenzia digital Domino - Proudly Interactive compie 25 anni e celebra questo traguardo pensando al futuro.
Domino sceglie di migliorare il futuro concreto di tanti bambini e famiglie lanciando un'iniziativa a sostegno della campagna di Natale di Paideia: per ogni donazione effettuata, Domino si impegna a raddoppiarne il valore, con l'obiettivo di offrire un anno di terapia a due bambini con disabilità e sostenere le loro famiglie.

Inoltre in collaborazione con i partner e con i volontari di Fondazione Paideia prende vita Il Manifesto per la ripartenza: la raccolta di 25 temi, individuati per il loro valore sia professionale che sociale, e del significato che assumono per ciascuno degli interlocutori coinvolti, per provare a disegnare insieme una direzione per il prossimo futuro.

Unisciti anche tu, e scopri il progetto Domino25!