LA SOLUZIONE E' NEL PEDALE

Luca & Roberto

Raccolti

120% raggiunto del mio obiettivo di 5.500 €

Siamo Luca e Roberto, due giovani 47enni con in testa una folle idea: partire dalla nostra città natale, Torino, e arrivare a Capo Nord (Norvegia) in bicicletta.

Il viaggio inizierà il 16 luglio e terminerà chissà quando... Mentre pianificavamo il viaggio, abbiamo pensato: perchè non unire il dilettevole (per quanto possa essere dilettevole pedalare per 3000 km) all'utile? Ecco quindi che abbiamo contattato la fondazione Paideia per raccogliere un po' di soldini a favore dei bambini con disabilità e delle loro famiglie. Ci piacerebbe riuscire a raccogliere poco più di 1 euro per ogni kilometro percorso e contribuire a rendere indimenticabile la loro estate.

Tutto il ricavato, infatti, verrà destinato all'iniziativa Estate Paideia. Il progetto si sviluppa tra giugno e agosto: ogni famiglia viene invitata a trascorrere una settimana di vacanza in compagnia di altre famiglie e di un gruppo di volontari a loro supporto. L'obiettivo è 3750 euro, utili a sostenere tre nuclei familiari e quasi corrispondenti ai km che pedaleremo.

Noi ce la faremo. E voi?

Potete seguire la nostra avventura su facebook e su instagram.

Raccolti 250 €

Raccolti 500 €

Raccolti 1.000 €

Prima donazione ricevuta