Marilù 40+2

Marialuisa Vallauri

Raccolti

127% raggiunto del mio obiettivo di 450 €
Ecco perchè ho scelto di sostenere Paideia in occasione del mio compleanno:
Ho scelto Paideia perché è una realtà meravigliosa che invito tutti voi a scoprire. Perché quando una famiglia incontra la disabilità si ritrova disorientata, sola, senza forze. Il compito di Paideia è quello di stare accanto ai bambini con disabilità, ai loro genitori, fratelli e sorelle per offrire loro tutto l’aiuto di cui hanno bisogno: un supporto su misura che può concretizzarsi in attività di terapia, sostegno psicologico, supporto economico, occasioni di vacanza per ritrovare normalità e nuovi amici. Perché ognuno di noi ha il diritto di tornare a sorridere, anche in presenza di gravi difficoltà, e di vivere momenti felici.

Cari amici, è importante che tutti sosteniate la mia raccolta, vi spiego perchè:
Paideia ha istituito un fondo Emergenza Ucraina per sostenere la missione e le attività di accoglienza e supporto per i i bambini e le famiglie ucraine in fuga dalla guerra. Anche grazie al nostro aiuto Paideia potrà continuare a prendersi cura di loro offrendo ospitalità, pasti, vestiario, cure mediche, assistenza psico-sociale e tutto ciò di cui hanno bisogno in questo momento. Grazie di cuore per il tuo aiuto.

Se raggiungerò il mio obiettivo, ecco cosa farò per ringraziare chi ha donato
Se raggiungerò il mio obiettivo mi toccherà organizzare un'altra festa molto presto!!!

Raccolti 250 €

Raccolti 500 €

Raccolti 1.000 €

Prima donazione ricevuta

Ricevute 10 donazioni

Ricevute 25 donazioni

Ricevute 50 donazioni

È stato pubblicato un articolo sul blog

Mostra di più

Fondazione Paideia Ente Filantropico

Ogni giorno, dal 1993, ci impegniamo per offrire un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie. Promuovendo percorsi di riabilitazione, attività sportive e momenti ricreativi, ci prendiamo cura di tutta la famiglia, genitori, fratelli, sorelle, nonni, creando spazi, occasioni e relazioni che possano essere utili per il loro benessere.
Dona il tuo 5x1000 a Fondazione Paideia - Codice Fiscale 97552690014.