Valeria 50° Compleanno con il sorriso!!!!

Valeria Masera

100% raggiunto del mio obiettivo di 250 €

Ecco perchè ho scelto di sostenere Paideia in occasione del mio compleanno:
Quest'anno ho 50 candeline da spegnere insieme a tutti voi e vorrei che diventasse un aiuto concreto. L'associazione è ogni giorno accanto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, per offrire loro un aiuto mirato. Progettano occasioni di svago, vacanza e socializzazione, per ritrovare serenità e fiducia. Organizzano tante iniziative di vera inclusione, interessanti e utilissime.

Cari amici, è importante che tutti sosteniate la mia raccolta, vi spiego perchè:
Questo gesto è un piccolo contributo alla costruzione di una società più equa e attenta ai bisogni di ognuno. E' fondamentale far sentire tutti, parte di una comunità accogliente. Possiamo fare la differenza nella vita di tante famiglie con bambini con disabilità, garantendo loro il sostegno di cui hanno bisogno.

Se raggiungerò il mio obiettivo, ecco cosa farò per ringraziare chi ha donato
Vi ringrazio in anticipo di cuore, anche solo per l'attenzione a questo progetto!