Il mio compleanno

di Anna Marotta

Cari amici conosco Paideia da tanti anni, perché con il loro aiuto siamo tornati a sorridere, credo in loro e nel lavoro importante che realizzano ogni giorno per i bambini con disabilità e per le loro famiglie: mamme, papà, nonni e fratelli.
Per questo motivo ho deciso di scendere in campo in prima persona e attivarmi per una raccolta fondi. Paideia è ormai la nostra famiglia.
Donate e aiutatemi a raggiungere l’obbiettivo!
Aurora come tanti bambini ha bisogno di tutti Voi Grazie !!

24/11/2022

Maria Gabriella Mana