In memoria di Vera

di Paola Cais

Ecco perchè ho deciso di aprire questa raccolta fondi a sostegno di Paideia
Con profonda tristezza la famiglia Cais Chiaberto annuncia la morte di Vera in seguito ad un'improvvisa emorragia cerebrale che l'ha colpita giovedì 3 febbraio. Ci consola che non abbia sofferto e che abbia potuto donare alcuni organi prima di lasciarci definitivamente il 7 febbraio 2022, e ricongiungersi col suo amato Alberto. In onore della sua memoria e dedizione all'insegnamento, invece di ricevere fiori vorremmo cogliere l'occasione per raccogliere fondi a sostegno di Paideia, fondazione di cui sposiamo i principi e che è situata in un edificio caro a noi e soprattutto a Vera. Come Professoressa inizia la sua carriera proprio alla Scuola delle Suore Tedesche ospitate prima della fondazione, scuola poi frequentata sia dalla figlia Paola che da entrambe le nipoti per un breve periodo.

20/02/2022

16/02/2022