Marilù 40+2

di marialuisa vallauri

Ecco perchè ho scelto di sostenere Paideia in occasione del mio compleanno:
Ho scelto Paideia perché è una realtà meravigliosa che invito tutti voi a scoprire. Perché quando una famiglia incontra la disabilità si ritrova disorientata, sola, senza forze. Il compito di Paideia è quello di stare accanto ai bambini con disabilità, ai loro genitori, fratelli e sorelle per offrire loro tutto l’aiuto di cui hanno bisogno: un supporto su misura che può concretizzarsi in attività di terapia, sostegno psicologico, supporto economico, occasioni di vacanza per ritrovare normalità e nuovi amici. Perché ognuno di noi ha il diritto di tornare a sorridere, anche in presenza di gravi difficoltà, e di vivere momenti felici.

Paideia ha istituito un fondo Emergenza Ucraina per sostenere la missione e le attività di accoglienza e supporto per i i bambini e le famiglie ucraine in fuga dalla guerra. Anche grazie al nostro aiuto Paideia potrà continuare a prendersi cura di loro offrendo ospitalità, pasti, vestiario, cure mediche, assistenza psico-sociale e tutto ciò di cui hanno bisogno in questo momento. Grazie di cuore per il tuo aiuto.

Se raggiungerò il mio obiettivo mi toccherà organizzare un'altra festa molto presto!!!

Vittoria Giordano

Maurizio Spagnulo