un Compleanno speciale... per bimbi speciali

di Marco Loffa

donatore

E' il mio compleanno a breve, ma si avvicina anche Natale.

Io non ho bisogno di regali (a parte forse un paio di calzini nuovi) ma i bimbi speciali della Fondazione Paideia hanno bisogno ogni giorno dell'aiuto di tutti e anche delle vostre donazioni

Anche se minime, riuscirete a garantire momenti di gioco, sedute di psicomotricità,  logopedia, piscina ai ragazzini che ne hanno VERAMENTE bisogno.

Quindi chi avesse piacere di farmi un regalo per Natale, lo faccia pure qui... chi invece non vuole farmi il regalo perchè pensa che non me lo merito :-) può comunque dare un contributo e auitare la Fondazione Paideia con i nostri amici speciali.

Grazie da parte mia... e di Niccolò
Marco

17/12/2022