Un dono di solidarietà al compleanno

di Roberto De Matteis

donatore

Ecco perchè ho scelto di sostenere Paideia in occasione del mio compleanno:
Ho scelto di sostenere Paideia perché è come essere a casa, da loro trovi sorrisi e tanta professionalità.

Amico mio, sostenere la mia raccolta significa aiutare molti bimbi con particolari esigenze, ma sono FANTASTICI. Grazie di cuore ❤️

Pensare che ognuno di Voi abbiamo regalato un sorriso ad un bimbo stupendo, ecco questo è già tutto quello che un padre possa chiedere. Grazie

26/11/2022

Aline Santos