UN'ESTATE FANTASTICA

di Alessandro Sola

donatore

Ecco perchè ho deciso di sostenere Paideia in questa occasione
Buongiorno a tutti. Nel 2007 ho conosciuto la fondazione Paideia e da subito è nata una speciale sintonia sia con gli operatori che con tutti i volontari. L'incontro con le famiglie e con i bambini affetti da disabilità mi ha regalato momenti intensi che ho vissuto con il cuore e con la passione. E' tutt'ora un percorso che affronto ogni giorno con la consapevolezza di quanto sia forte un sorriso e tutti insieme ci impegniamo a regalarne di nuovi ogni giorno. Si dice che da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano.

L'estate Paideia è uno dei progetti che maggiormente mi ha coinvolto insieme alla volontà e alla forza di altri volontari. Una vacanza non per pochi ma per tutti. Tutti insieme con la forza e la consapevolezza che ogni cosa è possibile e la si può fare insieme. Personalmente ho deciso, già da diversi anni, di sostenere con un piccolo contributo economico e continuativo il progetto Estate Paideia che regala la possibilità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile ai volontari della fondazione, alle famiglie e ai loro figli. Farlo non mi pesa ma il peso di un gesto solidale ha un valore immenso. Grazie al sostegno della fondazione ho avuto la possibilità di aprire questa pagina per coinvolgere anche voi in tutti i progetti della fondazione Paideia e nello specifico in questo dell'Estate Paideia. Anche voi potete aiutare e contribuire a regalare un sorriso a chi ne ha davvero bisogno.

Da poco tempo sto lavorando nel campo immobiliare per l' agenzia immobiliare Remax. Per tutti coloro che avranno il piacere di segnalarmi persone, conoscenti, amici che hanno intenzione di vendere casa sarà riconosciuto un gettone se la trattativa andrà a buon fine. La somma in denaro avrete la possibilità di tenerla o decidere di donarla alla fondazione. Se deciderete di farlo io stesso donerò un'importo pari al gettone che vi siete meritati grazie alla segnalazione. Siete naturalmente liberi di donare quanto riterrete opportuno. Grazie

02/09/2021

Alessandro Sola