Un piccolo gesto per il Grande desiderio di Aurora

di Sabrina Rinaldi

raccolti su € 400

Ecco perchè ho deciso di sostenere Paideia in questa occasione
Ho scelto di sostenere Paideia in occasione del Natale, così da poter tutti con una piccola donazione aiutare questa fondazione che si impegna nell'aiuto dei bambini con disabilità e supporto alle famiglie!

Cari amici, è importante che tutti sosteniate la mia raccolta, vi spiego perchè:
ho conosciuto solo una piccola realtà di Paideia, si impegna nel sostegno alle famiglie, attività motorie, attività ludico/educative con bambini con disabilità. E la mia bambina, Aurora, di 6 anni ha chiesto di aiutare i bambini con difficoltà. Aiutami anche tu!

Se raggiungerò il mio obiettivo, ecco cosa farò per ringraziare chi ha donato
Sarà un GRAZIE dal profondo del cuore e un regalo per te che hai sostenuto la raccolta!

23/11/2021

Antonio Rinaldi