Yoga per spiriti liberi in Borgo Campidoglio

di Laura Cipollone

Ecco perché ho scelto di offrire delle lezioni di yoga a sostegno dei progetti di Paideia
Yoga per spiriti liberi nasce dall’idea che il Counselling e lo Yoga siano Viaggi per diventare spiriti liberi. Le classi di gruppo e le lezioni individuali di Ashtanga Yoga e Yoga Nidra si svolgono in due contesti diversi perché è importante restare viaggiatori dinamici anche sul tappetino di yoga: nella shala al chiuso di via San Rocchetto nel coloratissimo Borgo Campidoglio, e all’aperto al Parco Pellerina, dove tutto è nato nell'estate del 2020. Sostengo il progetto" Lo Yoga che fa (del)bene" perché credo nella forza del gruppo, nelle collaborazioni tra reti, nei passaparola, nelle condivisioni, nei ponti e nelle catene sociali come questo Fudnraising di Fondazione Paideia. Perché oggi più che mai c’è bisogno di riconoscere l’Altro come fondamento di ogni identità. Perché sposo nel quotidiano i valori della solidarietà verso i più deboli e del dono come parti fondanti dell’esperienza di vita. Un'iniziativa preziosa per rafforzare il nostro sentimento sociale e per sperimentare e praticare aparigraha, il quinto ramo dell'Ashtanga Yoga descritto da Patanjali negli YS 2.39 che ai miei allievi traduco come "Libertà da, non accumulare..."

Calendario disponibilità per la pratica yoga solidale (giorno e orario)
VENERDI 7 OTTOBRE ORE 13-14.15

Modalità pratica solidale (online/in presenza)
IN PRESENZA

Hai altro da segnalare?
www.lauracipollone.it instagram: Yoga per spiriti liberi
Non ci sono ancora donatori su questa pagina

• Laura Cipollone - 10/08/2022

Grazie per il gesto che scegli di fare per i bambini di Paideia e le loro famiglie. Lo Yoga è anche questo. Laura