Proseguendo la navigazione su https://insieme.fondazionepaideia.it, accetti l'utilizzo dei cookie ai fini statistici e per consentirti di condividere contenuti sui social network.

Chiudi

Yoga per spiriti liberi in Borgo Campidoglio

di Laura Cipollone

€ 0

raccolti su € 200

0%

Progetto
concluso

0

donatori

Dona Ora

Pagina individuale

Condividi questa pagina

Il progetto
I donatori
Commenti
Ecco perché ho scelto di offrire delle lezioni di yoga a sostegno dei progetti di Paideia
Yoga per spiriti liberi nasce dall’idea che il Counselling e lo Yoga siano Viaggi per diventare spiriti liberi. Le classi di gruppo e le lezioni individuali di Ashtanga Yoga e Yoga Nidra si svolgono in due contesti diversi perché è importante restare viaggiatori dinamici anche sul tappetino di yoga: nella shala al chiuso di via San Rocchetto nel coloratissimo Borgo Campidoglio, e all’aperto al Parco Pellerina, dove tutto è nato nell'estate del 2020. Sostengo il progetto" Lo Yoga che fa (del)bene" perché credo nella forza del gruppo, nelle collaborazioni tra reti, nei passaparola, nelle condivisioni, nei ponti e nelle catene sociali come questo Fudnraising di Fondazione Paideia. Perché oggi più che mai c’è bisogno di riconoscere l’Altro come fondamento di ogni identità. Perché sposo nel quotidiano i valori della solidarietà verso i più deboli e del dono come parti fondanti dell’esperienza di vita. Un'iniziativa preziosa per rafforzare il nostro sentimento sociale e per sperimentare e praticare aparigraha, il quinto ramo dell'Ashtanga Yoga descritto da Patanjali negli YS 2.39 che ai miei allievi traduco come "Libertà da, non accumulare..."

Calendario disponibilità per la pratica yoga solidale (giorno e orario)
VENERDI 7 OTTOBRE ORE 13-14.15

Modalità pratica solidale (online/in presenza)
IN PRESENZA

Hai altro da segnalare?
www.lauracipollone.it instagram: Yoga per spiriti liberi
Vedi tutto
Non ci sono ancora donatori su questa pagina
Vedi tutto

Lascia un messaggio

  • Laura Cipollone - 10/08/2022

    Grazie per il gesto che scegli di fare per i bambini di Paideia e le loro famiglie. Lo Yoga è anche questo. Laura
Vedi tutto

Fondazione Paideia opera per dare un aiuto concreto a bambini e famiglie che vivono situazioni di difficoltà, con particolare attenzione per i bambini con disabilità e le loro famiglie. Dal 1993 Paideia sostiene la crescita dei bambini e di chi si cura di loro, offrendo accoglienza, sostegno e momenti felici. Con la tua donazione contribuisci a fare la differenza nella vita di tante famiglie, garantendo loro il sostegno di cui hanno bisogno.

Perché nessuna famiglia possa sentirsi sola e nessun bambino escluso.