Chi vuol essere solidale?

Giovedì 30 novembre ti aspettiamo per una serata di divertimento all'insegna della solidarietà con gli amici di Zandegù.

Un quiz solidale a cui potrai partecipare con una donazione minima di 15 €.

Puoi creare una squadra con i tuoi amici o venire da solo.

La serata sarà un’occasione di gioco e chiacchiere, in un clima di divertimento tutti insieme!

Fai ora la tua donazione per partecipare!

Dopo tre edizioni di Wonder Wall, l’evento di raccolta fondi che metteva all’asta le opere originali di alcuni tra i migliori illustratori torinesi, l'agenzia creativa Zandegù torna al fianco di Fondazione Paideia con un nuovo evento solidale aperto a tutti: Chi vuol essere solidale?, un quiz a squadre per stare insieme, dando, con una serata di gioco, un contributo concreto a tante famiglie e ai loro bambini.

L’evento sarà condotto da Marianna Martino e Marco Alfieri di Zandegù e si terrà negli spazi del Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) giovedì 30 novembre dalle ore 18.30.

Il quiz sarà di cultura generale, con quesiti molto pop e alla portata di tutti: l’occasione per vivere un momento conviviale mentre si avvicina l’atmosfera festosa dell’ultimo mese dell’anno.

Dona ora per partecipare!

Se vieni insieme a degli amici, ricorda di far iscrivere ognuno di loro.