AAA CERCASI SUPEREROI

Per questa missione abbiamo bisogno di te !

Ci sono progetti speciali che hanno bisogno dell’aiuto di tutti noi.

Scegli il progetto che ti sta più a cuore e coinvolgi i tuoi amici in questa missione di solidarietà!

Insieme siamo più forti!

Per alcuni bambini con disabilità andare in bicicletta sembra davvero un sogno impossibile… Ma noi vogliamo farlo diventare realtà! Con l’aiuto di 5 speciali biciclette, adatte alle diverse esigenze,possiamo affrontare questa nuova avventura, e ancora una volta dimostrare che “si può fare!”. Ci aiuti anche tu a regalare un’esperienza indimenticabile a tanti bambini?  Coinvolgi i tuoi amici e pedala con noi fino al traguardo! Manca poco per raggiungere l’obiettivo!

UN’ESTATE FANTASTICA

Apri la tua pagina e sostieni le attività estive 2021 per i bambini con disabilità e le loro famiglie: sarai accanto a loro durante le settimane di Estate Paideia, le attività del nostro Centro Estivo, i weekend in Fattoria e in montagna. Un modo semplice per dire “ci sono anch’io!” e rendere l’estate ancora più bella.

MILLE ORE DI TERAPIA

Ogni anno oltre 600 bambini con disabilità vengono al Centro Paideia per i percorsi di riabilitazione: è una parte importantissima del nostro lavoro, fatta di impegno e passione, di affetto e professionalità, di piccole e grandi conquiste quotidiane. E ogni nuovo traguardo è un’emozione! Per garantire a tutti i bambini le terapie di cui hanno bisogno, abbiamo bisogno anche di te: sei con noi, al loro fianco?