Il Centro per Paideia

di Ipsy Hamsa Il Centro

Ecco perché ho scelto di offrire delle lezioni di yoga a sostegno dei progetti di Paideia
Ipsy Hamsa è associazione di promozione sociale dal 1997 e trasmette lo yoga come strumento per supportare la salute, ma soprattutto l'armonia della persona in relazione al mondo che la circonda. Per questo le nostre prime lezioni di riapertura dopo le vacanze quest'anno sono dedicate a Paideia.

Calendario disponibilità per la pratica yoga solidale (giorno e orario)
Lunedì 12 settembre ore 19.00 Mercoledì 14 settembre ore 19.00

Modalità pratica solidale (online/in presenza)
Online al link che forniamo agli iscritti e in presenza presso la sede del Centro (via Filangieri 6b a Torino, zona Crocetta).

Hai altro da segnalare?
In aula possiamo accogliere 8 persone per rispettare un corretto distanziamento, online non ci sono limiti di accesso.

13/09/2022

Roberta Vigone