Sara e Roberto Sposi

raccolti su € 5.000

giorni rimanenti

donatore

Carissimi amici e parenti, in questo giorno unico e speciale, siamo felici di ritrovarvi al nostro matrimonio. Questo per noi non è solo un giorno di festa; è un momento che abbiamo atteso a lungo e siamo orgogliosi di condividere con voi tanta gioia e amore. Come sapete non siamo più dei giovani sposini, anche se siamo ancora innamorati come il primo giorno; a casa ci aspettano già tanti piatti e soprammobili da pulire... perciò non disturbatevi con costosi regali acchiappa polvere!
Abbiamo pensato a tutto noi e riteniamo che il regalo più bello sia una donazione libera, rivolta alla fondazione Paideia, ai bambini meno fortunati che con il vostro prezioso dono affronteranno la disabilità con attività di riabilitazione, sportive e ludiche. Regalerete un sorriso ed una luce nuova negli occhi di un bambino, rendendo per noi questo giorno ancora più speciale e magico.
Grazie a tutti per fare parte delle nostre vite,
vi aspettiamo!

28/01/2023